• Smart.Ced Web Data

    Gestione comunicazioni Cassa Edile

  • TECNOLOGIA E RISPARMIO PER LA CASSA EDILE

Scopri Smart.Ced in 180 secondi

 
Smart.Ced Web Data è uno strumento in grado di predisporre e smistare qualsiasi tipologia di documento e comunicazione della Cassa Edile, definendo canali di comunicazione privilegiati per ogni destinatario: SMS, Web, email, PEC, postalizzazione, stampa locale, App per smartphone. In completa autonomia e secondo le indicazioni della Cassa Edile.
Massima qualità al minor costo. Smart.Ced propone le modalità più convenienti per l'invio del documento al destinatario e, seguendo le indicazioni poste dalla Cassa Edile, consente di procedere tra più opzioni di acquisto, entrambe con zero costi di attivazione, di licenza e di recesso.
Servizi Cloud, HTML5, Responsive design, MVC, WPF, UWP, App per Android e iOS. Questi sono gli standard supportati da Smart.Ced che testimoniano l’impegno posto da Computer-Pro, in termini di investimento ed utilizzo di tecnologie sempre allo stato dell'arte, volto a garantire ai propri clienti soluzioni senza compromessi.

FACILE DA ADOTTARE E SENZA COSTI FISSI

Indipendente dal sistema gestionale
senza costi di attivazione, di licenza e di recesso

1. Predisposizione modelli
La Cassa Edile trasmette a Computer-Pro i modelli dei documenti in uso nell'Ente.
2. Configurazione ambiente
Computer-Pro configura il sistema secondo le regole indicate dalla Cassa Edile.
3. Il sistema è in linea
Le comunicazioni della Cassa Edile possono essere inviate con Smart.Ced Web Data.

Un'azienda in continua evoluzione

1000

Dipendenti

Computer-Pro è una società partner di VAR Group (Gruppo SESA), uno dei gruppi italiani leader nel campo dell’Information Technology, con oltre 40 anni di esperienza ed una organizzazione composta da circa 1000 addetti. Solidità aziendale come garanzia per il futuro.

30

Anni con le Casse Edili

Siamo un partner affidabile che accompagna il sistema Edile fin dall'inizio della sua informatizzazione.

2500000

Documenti gestiti...

...e oltre, nei sistemi gestionali per le Casse Edili forniti da Computer-Pro in 30 anni di attività.

DUE OPZIONI DI ACQUISTO PER OGNI ESIGENZA

Opzione costo per documento
Una tariffa unica per ogni documento gestito, senza volumi minimi richiesti
Indicato per chi desidera testare il sistema o ha un basso volume di documenti gestiti (inferiore a 3 invii/anno per operaio).
 

SENZA COSTI AGGIUNTIVI

Opzione costo per lavoratore
Una tariffa unica annuale per ogni lavoratore in Cassa Edile e un numero illimitato di documenti
Indicato per chi ha un volume medio o elevato di documenti prodotti ogni anno (almeno 3 invii/anno per operaio).
 

SENZA COSTI AGGIUNTIVI

Confronto opzioni di acquisto

Opzione di acquisto
Modelli di documento inclusi
Documenti disponibili su App CEDOX
per tablet e smartphone Android e iOS
Documenti disponibili su repository documentale a norma ISO-27001
Integrabilità del portale Smart.Ced
con il sito della Cassa Edile
Servizio di postalizzazione utilizzando provider leader di mercato nel rapporto costo-servizio erogato
Possibilità di utilizzare il proprio
fornitore per la postalizzazione
Possibilità di stampare i documenti
nella Cassa Edile
Invio comunicazioni via email
Invio comunicazioni via PEC
Accesso per le Organizzazioni Sindacali ai documenti
dei loro iscritti sul portale Smart.Ced
Integrazione multi-provider Archiviazione Documentale a Norma
Documenti illimitati compresi
Costo offerta
 
Opzione "per documento"
10 Modelli di documento inclusi

  Documenti disponibili su App
per tablet e smartphone Android e iOS

  Documenti disponibili sul portale Smart.Ced

  Integrazione del portale Smart.Ced
con il sito della Cassa Edile

  Opzionale Servizio di postalizzazione con Nexive

  Possibilità di utilizzare il proprio
fornitore per la postalizzazione

  Possibilità di stampare i documenti
nella Cassa Edile
Invio comunicazioni via email
Invio comunicazioni via PEC

  Accesso per le Organizzazioni Sindacali ai documenti
dei loro iscritti sul portale Smart.Ced

  Opzionale Archiviazione sostitutiva
Documenti illimitati compresi
Costo unico per
documento gestito
Costo offerta
Opzione "per lavoratore"
10 Modelli di documento inclusi

  Documenti disponibili su App
per tablet e smartphone Android e iOS

  Documenti disponibili sul portale Smart.Ced

  Integrazione del portale Smart.Ced
con il sito della Cassa Edile

  Opzionale Servizio di postalizzazione con Nexive

  Possibilità di utilizzare il proprio
fornitore per la postalizzazione

  Possibilità di stampare i documenti
nella Cassa Edile
Invio comunicazioni via email
Invio comunicazioni via PEC

  Accesso per le Organizzazioni Sindacali ai documenti
dei loro iscritti sul portale Smart.Ced

  Opzionale Archiviazione sostitutiva
Documenti illimitati compresi
Costo unico per
lavoratore attivo nell'anno
Costo offerta

FAQ - Domande frequenti

Tutte
Documenti
Postalizzazione
Archiviazione sostitutiva
Organizzazioni Sindacali
Costi
Cosa sono i "modelli di documento inclusi"?
Differenti sono le tipologie di documenti gestibili dalla Cassa Edile mediante il servizio Smart.Ced: lettera informativa al lavoratore per liquidazione GNF o APE, lettera alle imprese per solleciti di versamento, Certificazione Unica. Sono inclusi nei costi di configurazione del servizio oggetto d’offerte fino a 10 differenti modelli.
A quali destinatari posso inviare i documenti?
Sebbene i fruitori predefiniti del servizio Smart.Ced risultino esseri lavoratori, imprese e consulenti, è possibile inviare documenti per email, PEC e posta ordinaria anche a qualsiasi altra tipologia di destinatario.
Posso personalizzare le modalità di invio?
Completamente: è possibile configurare regole differenti per ogni tipologia di modello. Ad esempio, è possibile modulare l’invio di una comunicazione via email a tutti i lavoratori per cui è disponibile il relativo indirizzo o, in subordine, per coloro i quali è disponibile il numero di cellulare, via SMS o, in ultima analisi, mediante postalizzazione di un documento cartaceo.
Posso predisporre dei vincoli di utilizzo?
Assolutamente: la Cassa Edile può imporre che i documenti vengano inviati sempre attraverso specifici canali, anche se la regola impostata prevede un comportamento differente. Ad esempio, è possibile "forzare" l’invio ad un lavoratore affinché esso riceva i documenti sempre via posta, indipendentemente dalle regole generali previste per l’utilizzo del modello.
E' possibile per gli operatori della Cassa Edile consultare i documenti?
Gli operatori abilitati all’utilizzo del servizio Smart.Ced avranno accesso immediato a tutti i documenti processati. A seguito della visualizzazione di un documento, l’utente della Cassa Edile potrà procedere ad un ulteriore invio multicanale (email, postalizzazione) anche a un destinatario differente (previa autorizzazione), oppure stamparlo e consegnarlo a mano al lavoratore.
Il servizio Smart.Ced include anche la postalizzazione?
Se desiderato, il sistema può postalizzare direttamente i documenti utilizzando i principali provider leader di mercato. Inoltre, tutti i documenti postalizzati tramite questo canale, sono resi disponibili su un repository documentale a norma ISO 27001, funzionale a consentire nel tempo consultazioni, visualizzazioni e stampe.
Ho già un fornitore per la postalizzazione, posso mantenerlo?
Certamente: il servizio Smart.Ced consente alla Cassa Edile di scaricare un unico file contenente tutti i documenti predisposti per la stampa e postalizzazione a cura del proprio fornitore di fiducia. E’ ovvio che, in questo caso, detti documenti postalizzati dalla Cassa Edile dovranno essere caricati manualmente sul repository documentale a norma ISO 27001.
Fornite il servizio di conservazione sostitutiva a norma?
Certamente, Smart.Ced prevede l’integrazione con più provider iscritti all’albo ed è possibile acquistare il servizio più congeniale alle esigenze di ciascuna Cassa Edile.
Posso rendere disponibili alle Organizzazioni Sindacali i documenti dei lavoratori loro iscritti?
E’ possibile rendere consultabili sul repository documentale i documenti dei lavoratori, relativi all'Organizzazione Sindacale di appartenenza. La Cassa Edile è comunque responsabile relativamente a tutti gli aspetti legati alle Norme in materia di sicurezza e privacy.
Cosa si intende con il termine: "Costo unico per documento gestito"?
L'opzione di acquisto "Costo unico per documento gestito" prevede che la Cassa Edile paghi un importo fisso per ogni documento gestito in Smart.Ced, senza volumi minimi richiesti. Nel caso in cui la Cassa Edile decidesse di inviare anche solo un documento in un anno pagherebbe solamente l'importo fisso per quel documento. Questa opzione è più conveniente per le Casse Edili con un basso volume di documenti gestiti mediante il servizio Smart.Ced, indicativamente meno di tre documenti/anno per lavoratore.
Cosa si intende con il termine: "Costo unico per lavoratore attivo nell'anno"?
L'opzione di acquisto "Costo unico per lavoratore attivo nell'anno" prevede che la Cassa Edile paghi annualmente un importo fisso moltiplicato per il numero di operai/apprendisti presenti nell'anno e indicati nell'ultimo bilancio disponibile della Cassa Edile. Questa opzione consente di gestire un numero illimitato di documenti destinati a lavoratori, imprese, consulenti e soggetti esterni ed è più conveniente per le Casse Edili con un volume medio/alto di documenti gestiti in Smart.Ced, indicativamente almeno tre documenti/anno per lavoratore.
E’ possibile cambiare la tipologia di opzione di acquisto?
Entro tre mesi prima della scadenza del contratto annuale è possibile indicare una differente opzione tariffaria per l'anno successivo.
Quanto costano le opzioni di acquisto indicate?
I prezzi dipendono dai volumi generati dalla Cassa Edile. Per maggiori informazioni contattaci!
E' possibile testare il sistema?
Certamente e senza alcun costo. E' possibile inoltre anche effettuare un test "live", con un modello di documento e destinatari della propria Cassa Edile.
Contattaci per maggiori informazioni.
Ci sono costi nascosti?
Non è previsto nessun tipo di costo non indicato. L'unico possibile costo aggiuntivo si può verificare al superamento della soglia di spazio occupato dai documenti gestiti dalla Cassa Edile.
In tal caso, la Cassa Edile ha l'opzione di eliminare i documenti più vecchi, mantenendo il canone invariato, oppure richiedere l'aumento dello spazio a disposizione, pagando il canone corrispondente e mantenendo in linea i documenti più vecchi.
Lo spazio su disco incluso in ogni offerta è definito in base ai volumi generati dalla Cassa Edile.
Ci sono costi di attivazione?
No.
Ci sono costi di recesso?
Siamo sicuri che non vorrai recedere! In ogni caso non è previsto nessun costo per il recesso. In caso di recesso i documenti presenti nel repository documentale verranno restituiti alla Cassa Edile.
 
 
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK